salvator Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Inserito: 26 gennaio 2010 Salve a tutti, sono nuovo nel forum.Ho un problema con un vecchio impianto citofonico umet formato da 4 posti interni urmet "22X4" (sembra il vecchio telefono che dava la telecom con le capsule al carbone).Un posto interno è da sostituire in quanto la casa è stata ristruttutata e il vecchio citofono distrutto.Questo citofono non è più in produzione quindi ho cercato di adattarne un altro ma quando ho aperto l'alimentatore e il posto esterno mi sono accorto che viene alimentato solamente a 12V CC e il posto esterno è costituito da una grande tromba che funge da microfono e altoparlante.Non c'è niente di elettronico ma solamente il ponte raddrizzatore e il condensatore elettrolitico nell' alimentatore!C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
salvator Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 (modificato) Ce nessuno? FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum) Modificato: 29 gennaio 2010 da Luca Bettinelli
gpp1969 Inserita: 30 gennaio 2010 Segnala Inserita: 30 gennaio 2010 Ciao, puoi provare a mettere un posto interno di quelli nuovi,lo colleghi come quello vecchio( anche sul vecchio ci sono i numeri in morsettiera ) ,vedrai che funziona.
Messaggi consigliati