Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Porter Terraneo

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti! ho un problema con un vecchio impianto citofonico terraneo.sistema sprint.mi hanno chiamato perchè la ricezione era scadente al citofono.allora ho sostituito il vecchio citofono 600 con nuovo lt600, l'alimentatore sulla parte fonica mi dava una tensione di 8v dc fra +e- .premetto che l'alimentatore è il 670M. Dopo volevo sostituire il porter esistente tipo654ADU molto vecchio,conil tipo 2659n.

se mettevo il nuovo porter non avevo al citofono e al posto esterno sia chiamata che ricezione, se rimettevo il vecchio porter, l'impianto bene ho male funzionava.premetto che ho controllato il collegamento dei morsetti +,1,2,

se avete qualche consiglio da darmi vi ringrazio da ora. silvano52 :senzasperanza:

Inserita:

Mah, io posso solo dirti che nel mio condominio abbiamo proprio la tua identica configurazione, e cioè alimentatore 670M, quattro citofoni 600 e ben tre porter 2659N ed è tutto perfettamente compatibile.

Inserita:

quello che dici è esatto,perchè ho sostituito tante volte tutti i componenti di questo tipo di impianto e non ho mai avuto problemi.questa è la prima volta che mi capita il problema di bloccarmi completamente la parte fonica,a meno di non rimettere il vecchio porter

Inserita:

Sei certo che il porter 2659N che vuoi montare sia di per sè perfettamente funzionante? Alle volte anche se il pezzo è nuovo potrebbe avere un difetto di fabbricazione.

Inserita:

sono certo che il porter 2659N è funzionante perchè nel dubbio ho cambiato ben due porter.ma il guasto è rimasto.

:(