giorgios1958 Inserito: 12 febbraio 2010 Segnala Inserito: 12 febbraio 2010 Ho dei problemi con un vecchio impianto citofonico terraneo . Dopo la caduta di un fulmine tutti i citofoni tacciono. L'ipotesi più probabile è si siano bruciati contemporaneamente tutti i tre porter che compongono l'impianto . Le elettroserrature (2) sono regolarmente funzionanti. L'impianto è così composto : 2 ingressi separati e 5 citofoni in parallelo; componenti : citofoni lt terraneo, alimentatore 672, scambiatore 608N, porter 2659n e relè 4092 per attivare elettroserrature.Grazie per la collaborazione!p.s. prima di acquistare i 2659n vorrei essere sicuro , anche perchè costano...p.p.s. non è che mi convenga sostituire tutto l'impianto con uno digitale... ma ho il problema dei cinque citofoni....
smeoxle Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Inserita: 12 febbraio 2010 sei propio sicuro che siano scoppiati tutti i citofoni? o tutti gli aspparecchi?Npn e' che magari e' soplo scoppiato l'alimentatore ?Besos
smeoxle Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Inserita: 12 febbraio 2010 tutti gli aspparecchiNpn e' che magari e' soplo....Ho la tastiera dislessica oggi...Besos
giorgios1958 Inserita: 12 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2010 trasformatore a posto - eroga la tensione richiesta
mzara Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Inserita: 12 febbraio 2010 e' soplo scoppiato l'alimentatoreo lo scambiatore
Messaggi consigliati