elimax12 Inserito: 16 febbraio 2010 Segnala Inserito: 16 febbraio 2010 Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile aprire il cancello automatico (completo di elettroserratura EBP 24) tramite un pulsante del videocitofono Arco della urmet.Se si può fare potete dirmi come effettuare il collegamento e quali morsetti utilizzare?videocitofono Arco mod. 1715/1alimentatore mod. 789/5Bpulsantiera Sinthesi mod. 1745/21automazione cancello bft lux MB.
arcadia Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 sul videocitofono hai 2 tasti liberi x ed y, porta 2 fili e li colleghi
elimax12 Inserita: 25 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2010 ciao Arcadia e grazie per avermi risposto. Io vorrei utilizzare uno dei due tasti che mi hai indicato e li vorrei collegare nella centralina del cancello nei contatti riservati all'apertura con chiave. Cosa ne pensi? Alimentando il videocifono (12V) vengono automaticamente alimentati anche i tasti sopra citati o posso collegarli come detto prima sfruttando la 24V della centralina del cancello?
lelele Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 prendi due fili e li colleghi sul contatto "pulito" del tasto che vuoi utilizzare, nella centrale del cancello li colleghi sui due morsetti indicati come apertura, (adesso non ricordo come siano chiamati)
arcadia Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 come ti ha risposto lelele i tasti non debbono essere alimentati, sono dei contatti puliti, quindi se li colleghi in parallelo con il contatto chiave azionandoli e come se agissi sulla chiave
Messaggi consigliati