Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Urmet E Cancello Aut. Bft Lux Mb

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile aprire il cancello automatico (completo di elettroserratura EBP 24) tramite un pulsante del videocitofono Arco della urmet.

Se si può fare potete dirmi come effettuare il collegamento e quali morsetti utilizzare?

videocitofono Arco mod. 1715/1

alimentatore mod. 789/5B

pulsantiera Sinthesi mod. 1745/21

automazione cancello bft lux MB.

Inserita:

sul videocitofono hai 2 tasti liberi x ed y, porta 2 fili e li colleghi

Inserita:

ciao Arcadia e grazie per avermi risposto. Io vorrei utilizzare uno dei due tasti che mi hai indicato e li vorrei collegare nella centralina del cancello nei contatti riservati all'apertura con chiave. Cosa ne pensi? Alimentando il videocifono (12V) vengono automaticamente alimentati anche i tasti sopra citati o posso collegarli come detto prima sfruttando la 24V della centralina del cancello?

Inserita:

prendi due fili e li colleghi sul contatto "pulito" del tasto che vuoi utilizzare, nella centrale del cancello li colleghi sui due morsetti indicati come apertura, (adesso non ricordo come siano chiamati)

Inserita:

come ti ha risposto lelele i tasti non debbono essere alimentati, sono dei contatti puliti, quindi se li colleghi in parallelo con il contatto chiave azionandoli e come se agissi sulla chiave