s.mastino Inserito: 18 febbraio 2010 Segnala Inserito: 18 febbraio 2010 ciao a tutti.avrei un problema da porvi, io ho montato un videocitofono avdsen mod 102212, dal videocitofono alla cancello ci sono 60 mt .per ovviare problematiche di comunicazione tra i due ho utilizato un cavo ftp (quelli per le reti scermati).L'audio e il video sono buonissimi, il problema è l'apertura della serratura.Ovvero ho attacato il trasformatore a monte ed valle del filo ma non succede nella se faccio una prova con meno filo i apre anche se l'apertura dura un pochino non è un singolo inpulso ma uno duraturo(cercando o visto che è quasi normale dipende dai modelli).come risolvo la problematica dell'apertura??????è un problema di diametro del filo???per come possibile che audio e video si vedano bene ????grazie mille ciao
s.mastino Inserita: 18 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2010 ragazzi nulla da dirmi????up nessuna idea
Livio Migliaresi Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 FAQ6Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze; eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
Pax8 Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 Lo schema che hai utilizzato e' il primo che trovi a pagina 6 di questo documento?http://www.avidsen.com/produits/notices/fr/102212.pdfSembra proprio essere un problema di sezione troppo piccola dei conduttori. Sempre sul documento viene riportata la sezione di 0,75 mm2, per i conduttori dell'elettroserratura.
s.mastino Inserita: 19 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 scusate per l'up.Quindi dici che e un problema di diametro fili come detto sul manale che mi si ripercuote solo sull'apri portone???Secondo te visto che ho problemi di canalina se uso il filo in questione per una distanza minima (10 ml) e poi metto il trsformatore con filo diametro 1 risolvo????grazie e scusate ancora.
Pax8 Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 Non capisco come hai collegato il dispositivo. Quindi ti richiedo se lo schema utilizzato e' il primo che trovi a pagina 6 del pdf che ho postato sopra.
Messaggi consigliati