smeoxle Inserito: 20 febbraio 2010 Segnala Inserito: 20 febbraio 2010 (modificato) Salve a todos, vorrei sapere se qualcuno di voi sa indicarmi dove reperire degli schemari dei vecchi citofoni analogici soprattutto della LT Terraneo, ma anche Urmet.Nei miei dintorni c'e' ne sono molti, e spesso sarebbe utile contare su un foglio di carta per risolvere guasti. Ma non ne sono in possesso.Saluti Modificato: 20 febbraio 2010 da smeoxle
silvano1952 Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 ciao smeoxle, se mi dici quali schemi ti servono forse ti posso aiutare,almeno per i citofoni terraneo.
PAOLO147 Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Ciao guarda qui' ce' tutto quello che' ti serve http://www.professionisti.bticino.it/web/library/result.page
smeoxle Inserita: 20 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Grazie Paolo, ma penso che nel link manchi qualcosa perche' mi da "zero" risultati.Avevo gia' cercato nel sito della Bticino ma a suo tempo non avevo trovato nulla a riguardo.Se riesci a rimandarmi il link te ne sarei grato.Per quanto riguarda quali schemi, sarei interessato a trovare quelli dell' LT600 sia mono che pluri familiare e con funzione di interfonoGrazie a tutti per il sostegno!
PAOLO147 Inserita: 21 febbraio 2010 Segnala Inserita: 21 febbraio 2010 Chiedo scusa , non ho provato il link prima , questo funziona , ti porta dritto al file Pdf da scaricare www.professionisti.bticino.it/web/library/detail.page?uri=bticinoprof/it_IT/browser/xml/library/library_550.xml in ogni caso la strada e' : BIBLIOTECA / Cerca nella Biblioteca / Archivio Storico ( Cerca )
MARCODF83 Inserita: 21 febbraio 2010 Segnala Inserita: 21 febbraio 2010 Ciao smeoxle,io uso solo URMET da sempre quindi posso dirti che se ti registri al sito di urmet hai accesso a tutto..schemi di tutti gli impianti e anche tutti i libretti d' istruzione.comunque qualcosa riesci trovare nella sezione schemari anche se non sei registrato.MARCODF83
smeoxle Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2010 grazie atutti!Adesso provo con i link che mi avete scrittoScusate per il ritardo ma avevo problemucciBesos
Messaggi consigliati