Vai al contenuto
PLC Forum

Schemari vecchi citofoni analogici - Ricerca vecchi schemari

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a todos, vorrei sapere se qualcuno di voi sa indicarmi dove reperire degli schemari dei vecchi citofoni analogici soprattutto della LT Terraneo, ma anche Urmet.

Nei miei dintorni c'e' ne sono molti, e spesso sarebbe utile contare su un foglio di carta per risolvere guasti. Ma non ne sono in possesso.

Saluti

Modificato: da smeoxle

Inserita:

ciao smeoxle, se mi dici quali schemi ti servono forse ti posso aiutare,almeno per i citofoni terraneo. :)

Inserita:

Grazie Paolo, ma penso che nel link manchi qualcosa perche' mi da "zero" risultati.

Avevo gia' cercato nel sito della Bticino ma a suo tempo non avevo trovato nulla a riguardo.

Se riesci a rimandarmi il link te ne sarei grato.

Per quanto riguarda quali schemi, sarei interessato a trovare quelli dell' LT600 sia mono che pluri familiare e con funzione di interfono

Grazie a tutti per il sostegno!

:clap:

Inserita:
:o Chiedo scusa , non ho provato il link prima , questo funziona , ti porta dritto al file Pdf da scaricare www.professionisti.bticino.it/web/library/detail.page?uri=bticinoprof/it_IT/browser/xml/library/library_550.xml in ogni caso la strada e' : BIBLIOTECA / Cerca nella Biblioteca / Archivio Storico ( Cerca ) :thumb_yello:
Inserita:

Ciao smeoxle,

io uso solo URMET da sempre quindi posso dirti che se ti registri al sito di urmet hai accesso a tutto..schemi di tutti gli impianti e anche tutti i libretti d' istruzione.comunque qualcosa riesci trovare nella sezione schemari anche se non sei registrato.

MARCODF83 :thumb_yello:

• 2 weeks later...
Inserita:

grazie atutti!

Adesso provo con i link che mi avete scritto

Scusate per il ritardo ma avevo problemucci

Besos