Pong0 Inserito: 23 febbraio 2010 Segnala Inserito: 23 febbraio 2010 (modificato) Buongiorno a tutti....rieccomi qui, stavolta col videcitofono..La sparo.... Fino a 4/5 gg fà funzionava e si sentiva adesso non si sente e non si vede.Vorrei sapere un paio di cose se ce' qualche anima buona che mi da una mano...Come si smonta il videocitofono? Io non vedo nessuna vite.......come faccio ad aprirlo e verificare i morsetti??????Nella parte bassa, quella che guarda il pavimento x capirci, ci sono 2 rotelle ed una levetta con 3 posizioni, ma non ce' scritto un acca.....A che cosa servono???? purtroppo non ho il manuale del videocitofono in quanto ho appena comprato casa e vorrei rimetterlo a posto..Datemi una mano....please..... :( :( GraziePs. per vedere il modello qui http://malignani.ud.it/EltWeb/domotica/MH/...20domestico.pdf ce' il 334332 e mi sembra proprio quello che ho dentro casa Modificato: 23 febbraio 2010 da Pong0
maxissimo76 Inserita: 23 febbraio 2010 Segnala Inserita: 23 febbraio 2010 Ciao, le rotelle sono contrasto e luminosità. Il selettore è il volume (occhio minimo = zero) Per toglierlo mi pare sia sufficiente speingerlo verso l'altodi 2,3 cm e poi tirare verso di te.
Pong0 Inserita: 23 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2010 (modificato) Ciao......allora stasera sono stato a casa con gli schemi che ho trovato sul web.I comandi corrispondono....luminosità contrasto e volume.Il modello con precisione è un terraneo sprint della bticino.http://www.voltimum.it/catalog/prod/BTI-33...to-BTICINO.htmlLa sola differenza è che io ho la cornetta a destra anzichè sinistra.La cosa che non capisco è questa, appena avrò occasione la voglio riverificare, se qualcuno citofona non si vede e non si sente.La cornetta non da segnali di vita, si sente lo squillo della suoneria e poi null'altro.Se invece nessuno citofona ed alzo la cornetta e schiaccio il tasto per attivare la cam vedo in strada.....Cosa potrebbe essere che non mi fa funzionare l'audio ed il video quando citofonano?Potrebbero essere i fili che si sono allentati? fino ad un paio di settimane andava bene....adesso non +(=più).Un'altra cosa...chi sta sotto e citofona sente bene la mia voce dall'interno dell'appartamento ma io non sento nulla.... Sapete dirmi qualche cosa in +(=più)?X Maxissimo76....grazie vedro' di provare ad aprilo.....non e' che mi sai dire altro????Grazie**regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 23 febbraio 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati