Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Terraneo 334332

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti....rieccomi qui, stavolta col videcitofono..

La sparo.... :rolleyes:

Fino a 4/5 gg fà funzionava e si sentiva adesso non si sente e non si vede.

Vorrei sapere un paio di cose se ce' qualche anima buona che mi da una mano...

Come si smonta il videocitofono? Io non vedo nessuna vite.......come faccio ad aprirlo e verificare i morsetti??????

Nella parte bassa, quella che guarda il pavimento x capirci, ci sono 2 rotelle ed una levetta con 3 posizioni, ma non ce' scritto un acca.....A che cosa servono???? purtroppo non ho il manuale del videocitofono in quanto ho appena comprato casa e vorrei rimetterlo a posto..

Datemi una mano....please..... :( :( :( :(

Grazie

Ps. per vedere il modello qui http://malignani.ud.it/EltWeb/domotica/MH/...20domestico.pdf ce' il 334332 e mi sembra proprio quello che ho dentro casa

Modificato: da Pong0

Inserita:

Ciao, le rotelle sono contrasto e luminosità. Il selettore è il volume (occhio minimo = zero)

Per toglierlo mi pare sia sufficiente speingerlo verso l'altodi 2,3 cm e poi tirare verso di te.

Inserita: (modificato)

Ciao......allora stasera sono stato a casa con gli schemi che ho trovato sul web.

I comandi corrispondono....luminosità contrasto e volume.

Il modello con precisione è un terraneo sprint della bticino.

http://www.voltimum.it/catalog/prod/BTI-33...to-BTICINO.html

La sola differenza è che io ho la cornetta a destra anzichè sinistra.

La cosa che non capisco è questa, appena avrò occasione la voglio riverificare, se qualcuno citofona non si vede e non si sente.

La cornetta non da segnali di vita, si sente lo squillo della suoneria e poi null'altro.

Se invece nessuno citofona ed alzo la cornetta e schiaccio il tasto per attivare la cam vedo in strada.....

Cosa potrebbe essere che non mi fa funzionare l'audio ed il video quando citofonano?

Potrebbero essere i fili che si sono allentati? fino ad un paio di settimane andava bene....adesso non +(=più).

Un'altra cosa...chi sta sotto e citofona sente bene la mia voce dall'interno dell'appartamento ma io non sento nulla.... :o

Sapete dirmi qualche cosa in +(=più)?

X Maxissimo76....grazie vedro' di provare ad aprilo.....non e' che mi sai dire altro????

Grazie

**

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi