Menapax Inserito: 23 febbraio 2010 Segnala Inserito: 23 febbraio 2010 Grazie dell'attenzione, mi sono dilettato nell'installare nella casa nuova un videocitifono Urmet, nello specifico il Mod Folio 1706 all'interno e l'unità 1082 all'esterno. Pur essendo la prima volta che mi cimento nell'installazione e non essendo del mestiere seguendo le istruzioni sono riuscito a cavarmela ed, incredibilmente, tutto funziona (il sistema a 2 fili è veramente eccezionale)...Ma veniamo alla domanda, chiedo scusa in anticipo se sarà banale... ma non riesco a capire come risolvere il problema.Bene io ho 1 posto esterno e 2 interni sulla stessa colonna messi in parallelo...La pulsantiera esterna ha 2 tasti, ma io ho una sola colonna, quindi se uno preme il primo pulsante tutto è Ok e gli interni suonano, ma se schiaccia il secondo mi pare che non accada nulla... Come faccio a fare in modo che se uno schiaccia il secondo pulsante comunque mi attivi gli interni? Pensavo tramite la funzione code, ma così non è visto che il primo tasto è uguale a code ed il secondo è comunque code+1.Che si può fare?Grazie a chi mi vorrà rispondere....
arcadia Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 non puoi, il secondo tasto è infatti un codice di chiamata diverso, se vuoi ci sono in commercio mascherine con un solo tasto, togli quella a due tasti e la sostituisci
Menapax Inserita: 28 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 Grazie della risposta vedrò di prendere una di quelle mascherine di cui mi hai parlato...
Menapax Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Non ho visto sul catalogo urmet la mascherina ad un tasto solo, non è che sai dirmi il codice prodotto? Chiedo troppo?Grazie....
Messaggi consigliati