salvio67 Inserito: 2 marzo 2010 Segnala Inserito: 2 marzo 2010 Salve a tutti e grazie anticipatamente per l'attenzione.Kiedo aiuto per la scelta e per il montaggio di un citofono farfisa che ormai non funziona piu' correttamente.per evitare di dire cavolate avrei voluto mettere foto dei collegamenti interni ma n si possono mettere o non sono capace.Se c'e' qualcuno che e' disposto a contattarmi posso inviare le foto in allegato ad un indirizzo email.Gradirei un consiglio per l'acquisto del nuovo citofono e un aiuto per il montaggio.Grazie ancora
Livio Migliaresi Inserita: 2 marzo 2010 Segnala Inserita: 2 marzo 2010 1- Benvenuto; sezione per le presentazioni 2- regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perché, x come per........... 2- qui trovi le spiegazioni per allegare foto
salvio67 Inserita: 2 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2010 ops chiedo venia !!!Provveduto alla presentazione ora lo faro' per le immagini.Grazie
salvio67 Inserita: 2 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2010 (modificato) speriamo che vada bene.grazie ancora**vanno benissimo!!! Modificato: 2 marzo 2010 da Livio Migliaresi
salvio67 Inserita: 3 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2010 (modificato) possibile che non ci sia una anima pia che puo' aiutarmi? FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum) Modificato: 3 marzo 2010 da Luca Bettinelli
bulmax Inserita: 3 marzo 2010 Segnala Inserita: 3 marzo 2010 ciao, devi solo comprare lo stesso citofono in un negozio qualsiasi, mi sembra che è l'ultimo nato, comunque anche se cambia il modello, rispetta la numerazione che vedi. la cosa importante è che sia "analogico" .
Lorenzo (An) Inserita: 4 marzo 2010 Segnala Inserita: 4 marzo 2010 Conosco bene quell'apparecchio: non è l'ultimo nato ma è un citofono standard Farfisa della serie cosiddetta "analogica 4+1 chiamata in alternata", qualunque nuovo tipo classificato tale è compatibile. Inoltre per esperienza diretta posso dirti che lo puoi sostituire benissimo con un Terraneo 600.Comunque se il problema fossero i fruscii, o anche l'assenza di trasmissione in uno dei due canali sulla comunicazione voce, questi potrebbero essere dovuti facilmente all'ossidazione dei contatti di commutazione (le due mollette che si vedono benissimo anche dalla foto), per cui, in questo caso, con una spruzzatina di disossidante per contatti elettrici ci vai avanti egregiamente un altro bel po'. Prova. Te lo dico sempre per esperienza diretta, in quanto quel citofono lo hanno avuto i miei a casa per circa 20 anni (lo avevo installato io stesso da ragazzo ancora neanche diplomato): nel tempo glielo ho disossidato molte volte prima di sostituirlo recentemente proprio con un LT600.
salvio67 Inserita: 4 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2010 grazie mille del consiglio,provero' e ti faro' sapere. saluti
Blu Elettrico Inserita: 8 marzo 2010 Segnala Inserita: 8 marzo 2010 CiaoFarfisa 2 - Urmet 1Farfisa 1 - Urmet 2Farfisa 3 4 7 - Urmet 6 11 10Farfisa 6 - Urmet 7Farfisa 5 - Urmet 9Per esempioSaluti
Messaggi consigliati