nik84 Inserito: 16 marzo 2010 Segnala Inserito: 16 marzo 2010 ho acquistato per errore una suoneria 220v ma smontando quella montata in precedenza(non funzionante) mi sono accorto che era una 12v.è possibile far funzionare ugualmente la suoneria da me acquistata oppure no? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE! SONO UN DILETTANTE E MI FARESTE UN GROSSO FAVORE AIUTANDOMI.
nik84 Inserita: 16 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2010 nessuno è così gentile da aiutarmi?
Livio Migliaresi Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Inserita: 16 marzo 2010 (modificato) nessuno è così gentile da aiutarmi? Ti sembra 'normale' un sollecito dopo appena sei minuti???Mortificati che il servizio call-center al momento non riesca ad esaudire la tua richiesta!!!!!!!!!FAQ6......................................... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post. Modificato: 16 marzo 2010 da Livio Migliaresi
scalzomen Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Inserita: 16 marzo 2010 (modificato) ammazza Livio...6 minuti si aspettano al telefono per prendere la linea con qualche call center alle volte, accompagnati dalla soave musichetta di sottofondo...forte questo amico è? Modificato: 16 marzo 2010 da scalzomen