Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Terraneo Art.334102 - audio funzionante ma non si illumina

Messaggi consigliati

Inserito:

Gentilmente vi chiedo un grosso aiuto per ripararmi il mio videocitofono

premetto che in casa o due postazioni citofoniche il primo visore sì e gustato circa tre mesi fa il secondo visore sì e guastato Oggi.

Allora avendo un Po di tempo a disposizione mi sono messo a controllarlo e all’interno o controllato il fusibile da

04A trovandolo interrotto lo sostituito non sì e bruciato ma comunque il video e rimasto sempre in panne, non avendo schemi elettrici di funzionamento non so la tensione che dovrebbe arrivare al transistor finale per questo vi chiedo Aiuto Grazie.

• 7 years later...

Inserita:
il 22/3/2010 at 12:36 , Bruno Lai scrisse:

Gentilmente vi chiedo un grosso aiuto per ripararmi il mio videocitofono

premetto che in casa o due postazioni citofoniche il primo visore sì e gustato circa tre mesi fa il secondo visore sì e guastato Oggi.

Allora avendo un Po di tempo a disposizione mi sono messo a controllarlo e all’interno o controllato il fusibile da

04A trovandolo interrotto lo sostituito non sì e bruciato ma comunque il video e rimasto sempre in panne, non avendo schemi elettrici di funzionamento non so la tensione che dovrebbe arrivare al transistor finale per questo vi chiedo Aiuto Grazie.

Buongiorno a tutti. 

Anche il mio videocitofono Terraneo 334102 non si illumina il display.  

Ho sostituito il fusibile da 0,4 A che era interrotto ma si è rotto anche questo.

Posso provare a sostituire qualche componente, transistor oppure altro o devo rinunciare alla riparazione? 

Spero in una risposta. Grazie.

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore rIproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...