Bruno Lai Inserito: 22 marzo 2010 Segnala Inserito: 22 marzo 2010 Gentilmente vi chiedo un grosso aiuto per ripararmi il mio videocitofono premetto che in casa o due postazioni citofoniche il primo visore sì e gustato circa tre mesi fa il secondo visore sì e guastato Oggi.Allora avendo un Po di tempo a disposizione mi sono messo a controllarlo e all’interno o controllato il fusibile da 04A trovandolo interrotto lo sostituito non sì e bruciato ma comunque il video e rimasto sempre in panne, non avendo schemi elettrici di funzionamento non so la tensione che dovrebbe arrivare al transistor finale per questo vi chiedo Aiuto Grazie.
1968veronica Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Inserita: 7 ottobre 2017 il 22/3/2010 at 12:36 , Bruno Lai scrisse: Gentilmente vi chiedo un grosso aiuto per ripararmi il mio videocitofono premetto che in casa o due postazioni citofoniche il primo visore sì e gustato circa tre mesi fa il secondo visore sì e guastato Oggi. Allora avendo un Po di tempo a disposizione mi sono messo a controllarlo e all’interno o controllato il fusibile da 04A trovandolo interrotto lo sostituito non sì e bruciato ma comunque il video e rimasto sempre in panne, non avendo schemi elettrici di funzionamento non so la tensione che dovrebbe arrivare al transistor finale per questo vi chiedo Aiuto Grazie. Buongiorno a tutti. Anche il mio videocitofono Terraneo 334102 non si illumina il display. Ho sostituito il fusibile da 0,4 A che era interrotto ma si è rotto anche questo. Posso provare a sostituire qualche componente, transistor oppure altro o devo rinunciare alla riparazione? Spero in una risposta. Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Inserita: 7 ottobre 2017 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore rIproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati