ninni751 Inserito: 25 marzo 2010 Segnala Inserito: 25 marzo 2010 (modificato) salve a tutti.. volevo sapere se su questo video citofono erano presenti dei contatti NA x (=per) aprire un cancello skiacciando (=schiacciando) due bottoni che ha?(a parte l apriporta)grazie a tutti**regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 25 marzo 2010 da Livio Migliaresi
daniele1977 Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Inserita: 25 marzo 2010 per i servizi aggiuntivi devi aggiungere un relè 788/52
ninni751 Inserita: 27 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2010 grazie della risposta,non vorrei sbagliare ma almeno un contatto NA lo deve avere.vorrei avere una delucidazione:se si hanno piu cornette videocitofoniche si deve per forza fare l entri ed esci cn il cavo coassiale fra loro,oppure andrebbe bene lo stesso usare il distributore video?
daniele1977 Inserita: 29 marzo 2010 Segnala Inserita: 29 marzo 2010 meglio usare il distributore video a mi oavviso , ma può essere fatto con entra ed esci ...Tutti i pulsanti del video monitor sono degli NA, solo che tipo per l'elettroserratura e per la luce scala è già previsto l'utilizzo nel sistema di base per servizi aggiuntivi bisogna usare un relè che ti permette di usarli
ninni751 Inserita: 29 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2010 ti ringrazio delle risposte daniele..
Messaggi consigliati