luigil Inserito: 27 marzo 2010 Segnala Inserito: 27 marzo 2010 grazie per aver letto il messaggio,ho un problema su questo citofono al quale sono collegati due citofoni interni con posto esterno ad una chiamata il problema e' che il primo citofono quello dell'appartamento al primo piano l'ho configurato come da spiegazione del manuale e funziona,il secondo quello su in mansarda non ne vuole sapere i modelli sono :posto esterno6930 ad un pulsante di chiamata,citofoni interni 6209 ne riesco a farli suonare tutti e due e ne a farli intrcomunicanti dove sbaglio ?????? grazie .
bruno.m Inserita: 27 marzo 2010 Segnala Inserita: 27 marzo 2010 hai programmato il codice identificativo?
luigil Inserita: 27 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2010 ciao Bruno.m ho provato con il dip switch 1 a on, e poi con 1 off e 2 on ma non e' cambiato nullami suona solo quello al primo piano quello in mansarda non lo vede proprio .
bruno.m Inserita: 27 marzo 2010 Segnala Inserita: 27 marzo 2010 non mi risultano dip-switch all' interno del petrarca 6209.il primo citofono, quello che funziona è stato per forza di cose configurato con il codice identificativo principale (visto che funziona) per aggiungerne altri che suonano in contemporanea premendo lo stesso pulsante di chiamata quello diventa il citofono "capogruppo" gli altri (fino a 4 max senza l' apposito programmatore) devono essere configurati con il codice identificativo secondario. Nel manuale è descritta la procedura, trattandosi di un impianto già posato per comodità dovete essere due persone a fare la programmazione
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora