low91 Inserito: 7 aprile 2010 Segnala Inserito: 7 aprile 2010 Ciao a tutti, sarei grato di ricevere una risposta al problema che sto cercando di risolvere da solo nonostante sia ignorante in materia.Ho un citofono Urmet 1130, funziona perfettamente tranne che il microfono, nel senso che se mi suonano io riesco a sentire e ad aprire la porta ma gli altri non sentono me. Visto che risiedo in un condominio e a tutti gli altri il problema non sussiste, credo che il problema risieda solo nel mio citofono. Cosa mi consigliate di fare? Dovrei cambiare l'intero citofono o è possibile cambiare solo il microfono riducendo le spese al minimo? Come riesco a vedere se dai cavetti ad esso collegati arriva un segnale e se il problema risiede solo nel microfono?
nope Inserita: 7 aprile 2010 Segnala Inserita: 7 aprile 2010 E'tipico di questo citofono la rottura della capsula. Io di solito le recupero da vecchi citofoni.
daniele1977 Inserita: 8 aprile 2010 Segnala Inserita: 8 aprile 2010 oppure vai da componenti elettronici prendi un microfone e sostituisci
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora