Azze Inserito: 7 aprile 2010 Segnala Inserito: 7 aprile 2010 Ciao a tutti,l'elettricista che mi ha installato il citofono urmet 1133 nel condominio, invece di mettere l'apriporta e la luce scale ai contatti del citofono li ha messi a due pulsanti NA di una 503.Premetto che non ho lo schema.Voglio recuperare questi due spazi nella scatola 503 e quindi ho portato i due fili della luce scale al contatto pulito del citofono e vorrei portare anche i due fili dell'apriporta ma non so dove attaccarli.Potete aiutarmi?Grazie. M.
Ivan Botta Inserita: 7 aprile 2010 Segnala Inserita: 7 aprile 2010 Il 1133 dovrebbe essere predisposto per aggiungere 2 tasti supplementari, ne aggiungi uno e le attacchi i fili dell'apriporta.
Azze Inserita: 7 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2010 Ci avevo pensato ma purtroppo i tasti sono obbligati e non ci sono spazi vuoti per aggiungere contatti puliti ma solo quello a dx per la luce scale e a sx quello con la chiavetta per l'apertura porta.Non so come descriverti il citofono, ti scrivo il codice del modello che ho trovato all'interno: Urmet DIS1133-D001Come potrei risolvere?
Azze Inserita: 7 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2010 Non è quello che dici tu ma l'ultimo nella lista ciè URMET CITOFONO ELETTRONICO 1133, almeno mi sembra perche la foto è sfuocatissima.
daniele1977 Inserita: 8 aprile 2010 Segnala Inserita: 8 aprile 2010 penso che tu non sappia dove metterli perchè non cè i-l posto per ausiliari in quel telefonoil 1133 non ha tasti aggiuntivi quindi devi considerare di passare al 1133/1
Messaggi consigliati