sesamo Inserito: 19 aprile 2010 Segnala Inserito: 19 aprile 2010 Salve.Ho un problema piuttosto ostico: dovrei montare a casa mia un citofono senza fili; possibilmente , solo la parte elettronica, senza il mobile, da sistemare all'interno del vecchio posto esterno, perchè, purtroppo, non posso fare lavori in muratura. Solo il portatile, dovrà essere completo di mobile. La funzione apriporta non è strettamente necessaria. Ho cercato, in vari siti, senza trovare niente che mi possa essere utile, non so se esiste, non è il mio campo. Mi rivolgo a chi competente, possa darmi un'aiuto. Anticipatamente ringrazio, e cordialmente saluto.
bruno.m Inserita: 19 aprile 2010 Segnala Inserita: 19 aprile 2010 (modificato) dai un occhio a LOGISTY Modificato: 19 aprile 2010 da bruno.m
sesamo Inserita: 21 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2010 Ti ringrazio per l'indicazione, ma purtroppo, questo sito forse è chiuso, non si riesce ad entrare. Ciao
Maurizio Colombi Inserita: 21 aprile 2010 Segnala Inserita: 21 aprile 2010 questo sito forse è chiusoHo appena provato e la pagina si è aperta!!!!!
Ivan Botta Inserita: 21 aprile 2010 Segnala Inserita: 21 aprile 2010 Confermo anche io, la pagina si apre senza problemi.
sesamo Inserita: 21 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2010 Salve.Stamani, alle 9,35, era sospeso, magari per un rifacimento del sito. adesso funziona e sono entrato. Comunque, purtroppo,non fa al caso mio. Io cerco, solo per il posto esterno, il modulo, anche senza alimentatore, da sistemare dentro il vecc-hio contenitore della Urmet, murato nel muro. Grazie e ciao a tutti.
Messaggi consigliati