Geppy48 Inserito: 24 aprile 2010 Segnala Inserito: 24 aprile 2010 Salve! Per restaurare casa è stato tolto un vecchio citofono URMET 5 fili ed ora vorrei sostituirlo con un BTICINO Universale ma come devo disporre i contatti visto che ora ho solo 5 fili colorati e non so dove metterli?Sono un avvocato dedito al fai da te ma proprio in questo campo mi sono perso! Qualche amico può aiutarmi, ma in modo "elementare"? Grazie
Ivan Botta Inserita: 24 aprile 2010 Segnala Inserita: 24 aprile 2010 Ciao Geppy e benvenuto su PLCForum.Per poter collegare il nuovo citofono è importante sapere come era collegato il vecchio, dovresti farci sapere come erano collegati i fili sul vecchio citofono.
smeoxle Inserita: 24 aprile 2010 Segnala Inserita: 24 aprile 2010 comprati un bel kit due fili Bticino monofamiliarePoca spesa, e nessuna fatica....Besos
arcadia Inserita: 24 aprile 2010 Segnala Inserita: 24 aprile 2010 mi scusi avvocato, ma perchè non metti un nuovo 5 fili urmet?
daniele1977 Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Inserita: 28 aprile 2010 oppure un nuovo urmet 2VOICE che va con fili esistenti usando una sola coppia
Maurizio Colombi Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Inserita: 28 aprile 2010 (modificato) comprati un bel kit due fili Bticino monofamiliarema perchè non metti un nuovo 5 fili urmet?un nuovo urmet 2VOICE che va con fili esistentiMA......... il nostro amico vuole solamente collegare una cornetta sull'impianto esistente!!!!!!!Geppy, dai retta al consiglio di Ivan e facci sapere, se possibile, il collegamento del vecchio apparecchio........altrimenti sono "volatili per diabetici" Modificato: 28 aprile 2010 da Maurizio Colombi
arcadia Inserita: 29 aprile 2010 Segnala Inserita: 29 aprile 2010 eed infatti ripeto, perchè non rimetti un nuovo 5 fili urmet?
Messaggi consigliati