marco909090 Inserito: 29 aprile 2010 Segnala Inserito: 29 aprile 2010 Salve a tutti, è il mio primo post e vorrei porvi una domanda.è possibile installare un nuovo videocitofono e si si quale mi consigliate?Il sistema in questione è formato da 2 videocitofoni in bianco e nero che aprono un cancello alla volta.Inoltre visto che sono costretto a sostituirlo è possibile installare un videocitofono a colori anche se lo vedrò in bianco e nero, in caso un giorno il condominio dovesse cambiare le videocamere?Il videocitofono in questione è un Urmet e il modello dovrebbe essere 1204-D002A (almeno questo è quello che è riportato dietro)Inoltre vi allego delle foto di entrambi i videocitofoni.Grazie in anticipoMarco
Livio Migliaresi Inserita: 30 aprile 2010 Segnala Inserita: 30 aprile 2010 Non ti sembra intempestivo un sollecito dopo 24 ore???I motivi del perché' nessuno ha risposto, possono essere diversi.Per esempio:- nessuno conosce l'argomento- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)- ...[mille altri motivi]FAQ6...........eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
arcadia Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Inserita: 1 maggio 2010 è un sistema coassiale urmet, puoi mettere qualsiasi nuovo videocitofono urmet con staffa coassiale.perchè sei costretto a sostituirlo?
marco909090 Inserita: 2 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2010 Grazie per la risposta.Comunque essendosi bruciato uno dei due videocitofoni sono costretto a sostituirlo e per un fatto di omogeneità li sostituisco tutti e due.Quello che vorrei capire è:-devo comperare per forza un Urmex?-deve essere per forza in bianco e nero?- altrimenti quale caratteristiche deve avere?Grazie per le risposteMarco
arcadia Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Inserita: 2 maggio 2010 (modificato) cosa intendi per bruciato? i monitor spesso possono essere riparati. comunque puoi mettere qualsiasi monitor urmet con staffa coassiale . anche a colori ma vedrai in bn Modificato: 2 maggio 2010 da arcadia
marco909090 Inserita: 2 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2010 non si vede più l'immagine...così l'amministratore ha inviato un tecnico, per vedere se dipendesse dal mio videocitofono o dall'intera struttura (c'erano stati problemi in passato risolti solo ultimamente), e quest'ultimo mi ha detto che era da sostituire.Per evitare che mi sparasse cifre esorbitanti mi sono adeguato un minimo cercando su internet e soprattutto su questo forum.I pezzi li comprerò su internet sicuramente, e per l'installazione spero di riuscirci da solo.per i fili dovrei aver capito la disposizione, solo che non mi spiego quella resistenza messa tra l'uscita video e il v5 che credo sia l'alimentazione.Cercando sul sito della Urmet ho visto la vasta scelta di prodotti. il problema è quello delle misure; il videocitofono attuale è ingombrantissimo, per se dovessi sostituirlo con uno più recente di dimensioni ridotte dovrei riattappare il buco nel muro.Se volessi comprare un Urmet Utopia o Imago con staffa coassiale andrebbe bene?Non avrei problemi durante l'installazione?Grazie mille per le risposteCordiali salutiMarco
Master76 Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Inserita: 9 maggio 2010 La resistenza serve per la "chiusura" del cavo coassiale.
daniele1977 Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Inserita: 10 maggio 2010 nessun problema se compri una qualsiasi estetica Urmet l'importante è la staffa associata che ha per il COAX il finale /90ad esempio economico è in b/n modello arco 1715/1 estetica 1715/90 staffa modello signo 1740/1 eestetica + 1740/90 staffa per imago 1707/1 estetca + 1707/90 staffa ... etc ...per quanto riguarda prendere altre marche , io te lo sconsiglio, ma non è detto che non funzioni ... in fondo un segnale è un segnale
Messaggi consigliati