mas77 Inserito: 8 maggio 2010 Segnala Inserito: 8 maggio 2010 Salve tutti, spero tanto voi mi possiate aiutare. Ho un problema con il citofono condominiale del palazzo dove abito. sono cinque appartamenti con u posto esterno Urmet di circa trentanni, non si riesce a comicare dal posto esterno a quelli interni e viceversa mentre i ronzatori e l'apertura funzionano bene, potreste aiutarmi
Ivan Botta Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Inserita: 8 maggio 2010 Verifica che sull'alimentatore sia presente la tensione continua dedicata al funzionamento della parte fonica, se presente sostituisci il posto esterno.
mas77 Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2010 Grazie mille Ivan, in effetti non vi era tensione, non avevo controllato i fusibili all'interno dell'alimentatore. Vorrei chiederti un altra cosa, durante la notte c'è una forte interferenza nell'impianto fonico da cosa può dipendere?
Ivan Botta Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Inserita: 8 maggio 2010 durante la notte c'è una forte interferenza nell'impianto fonico da cosa può dipendere?Che tipo di interferenza?Solo di notte?
mas77 Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2010 Chi è all'esterno mi sente ma chi è all'interno sente soltanto un forte diturbo
arcadia Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Inserita: 8 maggio 2010 solo di notte? verifica se inizia con l'accensione di qualcosa
mas77 Inserita: 9 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2010 Ok controllerò questa cosa, intanto ho sostiuito il parlascolta all'interno del PE controllerò nelle prossime notti. Comunque si verifica solo di notte fino al mattino presto.
Messaggi consigliati