piccul Inserito: 10 maggio 2010 Segnala Inserito: 10 maggio 2010 vorrei aggiungere una suoneria supplementare in un impianto citofonico a due fili urmet , vorrei sapere se qualcuno magari ha gia' provato ha farlo . grazie
daniele1977 Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Inserita: 10 maggio 2010 non è un sistema a fili ma un 4 + n basta che compri il ronzatore supplementare 9854/52 se hai bisogno di defferenzare la chiamata anche se non vedo da che cosa ... insomma visto che il kit in questione non è espandibilese invece hai bosogno della chiamata al piano ci vuole 9854/53
piccul Inserita: 10 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2010 si scusa ho fatto confusione , ma mi serve essendo una abitazione grande in certe stanze non si sente in quanto vi abita una signora anziana quindi è solo per aumentare il suono
daniele1977 Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Inserita: 10 maggio 2010 allora quei due articoli non vanno bene vanno montati usl citofono se devi remptizzare devi usare il 9854/42suoneria tritonale supplementare
piccul Inserita: 7 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2010 daniele ciao cosa dici è possibile far eccitare un rele' con la chiamata , cosi facendo metto una suoneria tagliata dai contatti del rele'
Messaggi consigliati