wiz71 Inserito: 13 maggio 2010 Segnala Inserito: 13 maggio 2010 Dovendo finire un cantiere, mi trovo nella condizione di scegliere i videocitofoni monofamiliari, orientativamente in fase di preventivazione avevo calcolato di mettere i kit bred della BPT,lurkando un pò in questo forum ho trovato solo un messaggio, per altro una lamentela di circa 2 anni fa.Qualcuno li usa o li ha usati? mi rendo conto che è una scelta economica, certo piuttosto che incappare in problemi vari sarei disposto a spendere qualcosa in più se questo ad esperienza vostra risulti poco affidabile.Grazie in anticipo per le eventuali risposte
itsopse Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 i kit bred sono dei buoni kit economici. l'unico problema è che non hanno il pulsante apriporta per far scatare l'eletroserraturain uscita. io li ho provati ma non mi hanno convinto. uso bpt e ora è uscita la nuova pulsantiera Thangram con kit molto economico ... un altro mondo!
wiz71 Inserita: 13 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2010 Ciao Itsopse..ho letto solo ora la tua risposta, effettivamente del bred me ne sono fatto dare uno in visione dela fornitore, e dopo averlo provato mi sono reso conto anche io che ha alcune fastidiose ed irrimediabili pecche, allora il pulsante supplementare per la serratura( credo intendessi quello) lo puoi mettere ma con un trasformatore aggiuntivo e sfruttando il contatto pulito al posto della tensione in uscita sul PE.A me è piaciuta poco anche la suoneria che suona per ben 6 volte!!! c.a 30 sec come fosse un telefono, la telecamera con troppa luce tende alla saturazione( erano le 11,30 del mattino e si faceva fatica a riconoscere la persona all'esterno! ) inoltre l'angolo della telecamera è piuttosto ristretto e non si riesce ad avere un angolo utile per coprire la " varietà" della statura che può avere l'individuo che suona alla nostra porta :rolleyes:XD Alla fine nello stesso momento era in offerta a pari prezzo un kit della Elvox 68IF/R e quindi la scelta è caduta su quest'ultimo, che mi ha piacevolmente stupito, sia per la qualtià dei materiali ( decisamente superiore) sia per la funzionalità, ad esempio possibilità di collegare pulsante fuoriporta, pulsante aggiuntivo per la serratura direttamente sul PE ( ovviamente con 2 fili supplementari)ed altre funzioni più o meno utili insomma un gran bel kit per quel prezzo, unico piccolo neo il monitor è orientato con una piccola angolazione verso il basso.Non ho invece provato quello che mi hai segnalato tu ma terrò presente per il futuro, grazie comunque della risposta
daniele1977 Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Inserita: 16 giugno 2010 ogni marca da BPT a TICINO a TERRANEO a URMET hanno kit mono a basso costo intorno ai 100 euro di listino e sono tutti affidabili
wiz71 Inserita: 22 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2010 Daniele io non sò di cosa tu stia parlando, innanzitutto stiamo parlando di kit video nell'ordine delle 500 euro di listino, poi perdonami ma se potresti spiegarmi cosa volevi dire....
Messaggi consigliati