Vai al contenuto
PLC Forum


Suoneria Supplementare A Citofono Urmet 1130/12


Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi sono nuovo del forum, avrei una richiesta di aiuto da fare. Devo anzi vorrei aggiungere una suoneria supplementare (so che ce ne vuole una da 12 v. su vostro suggerimento) al mio citofono un urmet 1130/12, vi scrivo come sono messi i fili partendo da sinistra n 6 nulla - n 11 giallo - n. 10 nulla - n 2 due fili bianchi - n 8 nulla - n 9 bianco - n 7 verde - n 1 azzurro. Dove vanno i due fili della suoneria? premetto abito in un condominio con 20 appartamenti. Grazie a tutti per la risposta.


Inserita:

affrontiamo la domanda con una certa professionalità enzo :) non c'entra il numero degli appartamenti

il colore dei fili di collegamento lo sceglie di volta in volta l'installatore...

contano i morsetti

nella chiamata tradizionale, a 12 volt alternata, la suoneria od un relè ripetitore lo colleghi fra il 7 ( chiamata) ed il 6 ( comune )

se non trovi collegamento sul filo 6 , probabilmente è ponticellato con il 10 e con l'11

per completezza fai una cosa semplicissima : consulta il sito urmet domus . it scegli prodotti e soluzioni poi elenco manuali, e senza neanche iscriverti puoi scaricare lo schema che si chiama citofonia tradizionale 322 K si semplici istruzioni

http://www.urmetdomus.it/

buon lavoro

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...