Vai al contenuto
PLC Forum

Video Petrarca Non Riesco Piu A Vedere

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

CIAO A TUTTI HO UN VIDEOCITOFONO PETRARCA 6002 ME LO SONO FATTO SPOSTARE DI POSIZIONE MA DA QUANDO ME LO HANNO SPOSTATO NON RIESCO PIU A VEDERE...IL CITOFONO FUNZIONA BENISSIMO...SENTO PARLO APRO MA NON RIESCO A VEDERE...VOLEVO SAPERE SE SI POTREBBE ESSERE ROTTO LA SCHEDA VIDEO E SE MI CONVIENE CAMBIARLA O COMPRARE IL VIDEOCITOFONO NUOVO!!!

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

non mi ricordo che ci sia un petrarca art 6002, comunque potrebbe essere solo un banale problema di collegamento

Inserita: (modificato)

ok grazie per il consiglio non ho mai scritto su un forum .....bruno grazie del consiglio ho pensato anchio che potrebbe essere uno sbaglio di un collegamento ma sicuramente fatto al citofono perche i fili che vanno al video sono prefabbricati e vanno dal citofono al video !!!provero' a controllare comunque !!!

Modificato: da marmarius
Inserita:
al citofono perche i fili che vanno al video sono prefabbricati

si il monitor è collegato ad una scheda all' interno del citofono con un flat cable, controlla eventualmente che ci sia il collegamento su CN1 dalla scheda citofono (quella superiore) a quella di collegamento del monitor (quella inferiore) che dà il consenso all' accensione controlla anche eventuali giunzioni se esistono visto che è stato spostato dalla posizione originaria