hocbus Inserito: 23 giugno 2010 Segnala Inserito: 23 giugno 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono abbastanza inesperto ....Vi illustro velocemente il mio problema...Ho un videocitofono abbastanza vecchio e volevo spegnere la suoneria quano nel pomeriggio vado a fer il riposino visto che lavoro come cameriere di notte, ho provato a staccare il filo nero che va sul ps all'alimentatore, li per li sembrava funzionare anche se si spegneva anche la telecamera .... poi pero dopo aver ricollegato tutto scopro che il campanello non funziona piu regolarmente, ma ogni tanto salta il primo squillo, suona prima il ricevitore che ho nella taverna e poi quello che ho nel soggiorno e se faccio dei tentativi ripetuti poi inizia a suonare anche quello del salotto, ma come se fosse in ritardo come se avesse bisogno di ripetute suonate per attivarsi mi sapete dare una spiegazione !Grazie ps vorrei caricare la foto del circuito ma non ci riesco come faccio ! Grazie
daniele1977 Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 solitamente i monito hano la regolazione del volume perchè staccare il filo ?comunque propabilmente è stato ricolegato male il filo tutto qui anche se capisco non è difficile collegare un filo al massimo spellalo un poco e lo ricolleghi
hocbus Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 ho già riprovato diverse volte a ricollegare meglio il filo solo e il videocitofono suona, ma suona solo nel piano interrato ( se il filo è staccato non suona nemmeno li qindi è ovvio che il collegamento è ok), ma non riesco a capire il problema vorrei postare una foto dello schema ma non so come fare e su quale sito andare per allegare la foto se vuoi aitarmi te ne ringrazio
Benny Pascucci Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 vorrei postare una foto dello schema ma non so come fare e su quale sito andare per allegare la fotoLeggi questo 3D