Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet Sistema 2 Go

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ho un problemino con un sistema Urmet 2 go composto da 1 unità esterna e 2 postazioni videocitofoniche interne con distributore ( mod. Utopia ).

Premetto che il tutto funziona perfettamente, nonostante la grande distanza tra posto esterno e interni ( circa 160m ).

Per comandare l'apertura del cancello scorrevole ho utilizzato il comando dell'elettrosserratura SE+ e SE- sulla morsettiera del posto esterno attraverso un piccolo Relays; fin qui ok, ma il cancello lo posso aprire da casa solo se c'è una chiamata dall'esterno.

A me servirebbe, invece, aprire il cancello da casa anche senza chiamata...........come posso fare?

Ringrazio anticipatamente

Sandro

Inserita:

bisogna cambiare la programmazione del posto esterno togliendo la conversazione sotto segreto basta guardare sul manuale

Inserita:

Benissimo,

ho riletto il manuale e devo mettere l'elettroserratura in posiz. libero spostando il dip switch AUX su off sulla postazione esterna.

Comunque il manuale non è molto chiaro su questo punto; allora dopo che ho fatto ciò posso aprire il cancello da un posto interno( senza la chiamata ) semplicemente premendo il tasto...........ma devo alzare la cornetta o pigiare e basta?

Grazie per la disponibilità

Sandro