sax62 Inserito: 24 giugno 2010 Segnala Inserito: 24 giugno 2010 Buongiorno a tutti,ho un problemino con un sistema Urmet 2 go composto da 1 unità esterna e 2 postazioni videocitofoniche interne con distributore ( mod. Utopia ).Premetto che il tutto funziona perfettamente, nonostante la grande distanza tra posto esterno e interni ( circa 160m ).Per comandare l'apertura del cancello scorrevole ho utilizzato il comando dell'elettrosserratura SE+ e SE- sulla morsettiera del posto esterno attraverso un piccolo Relays; fin qui ok, ma il cancello lo posso aprire da casa solo se c'è una chiamata dall'esterno.A me servirebbe, invece, aprire il cancello da casa anche senza chiamata...........come posso fare?Ringrazio anticipatamenteSandro
daniele1977 Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Inserita: 24 giugno 2010 bisogna cambiare la programmazione del posto esterno togliendo la conversazione sotto segreto basta guardare sul manuale
sax62 Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2010 Benissimo,ho riletto il manuale e devo mettere l'elettroserratura in posiz. libero spostando il dip switch AUX su off sulla postazione esterna.Comunque il manuale non è molto chiaro su questo punto; allora dopo che ho fatto ciò posso aprire il cancello da un posto interno( senza la chiamata ) semplicemente premendo il tasto...........ma devo alzare la cornetta o pigiare e basta?Grazie per la disponibilitàSandro
sax62 Inserita: 25 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2010 Perfetto,un grazie a tuttiSandro
Messaggi consigliati