Alucard Inserito: 23 luglio 2010 Segnala Inserito: 23 luglio 2010 salve, ho un impianto citofonico Bticino 2 fili composto da 3 posti interni e 1 posto esternoconfigurat come da manualeDopo aver colegato l'elettroserratura sul citofono 1 e 3 riesco ad aprirla anche senza richiesta dal posto esterno mentre con il citofono 2 devo avere la richiesta del posto esterno cosa puo essere??
Maurizio Colombi Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Inserita: 23 luglio 2010 Gli apparecchi interni, sono dello stesso modello?
Alucard Inserita: 28 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2010 nessuno che mi può aiutare allora?
nicola1 Inserita: 5 agosto 2010 Segnala Inserita: 5 agosto 2010 Scusa la banalita', ma hai provato a sostituire il posto interno da cui hai il problema?Forse e' lui che non "gestisce" correttamente il comando della serratura dal segnale sul doppino...Al limite prova a scambiarlo con uno degli altri mantenendo invariate le configurazioni, cosi' vedi...
Alucard Inserita: 7 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2010 fatto ma mi da lo stesso problema
Messaggi consigliati