Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono Urmet Degli Anni 70

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho un problema con un citofono urmet a 2 tasti apertura\ascolto degli anni 70. :blink:da qualche tempo non sento se suonano al portone,l'ho aperto e vi sono :una morsettiera a 6 posti così disposti a sx partendo dall'alto 5-7-ap ed a dx 6-8-r2 (oppure rz).

nella prima colonna (sx) giungono rispettivamente partendo dall'alto i fili verde-blu-arancio

nella seconda colonna (dx) giungono rispettivamente partendo dall'alto i fili marrone-giallo-rosso

gentilmente potete dirmi cosa fanno in modo da capire come funziona? :)

grazie a tutti anticipatamente

Inserita:

Ciao, credo che anche un mago del settore non riuscirebbe a dirti cosa fare, serve almneno il modello, e se posti qualche foto magari..

Inserita:

Perfetto, non so se ti risponderò poi io perchè le mie conoscenze del settore sono limitate, ma così facendo risparmi tempo e dai elementi utili a chi ne sa di più di me ed è in grado di risponderti ;)

Inserita: (modificato)

:blink: ehmm!..............come si inseriscono le immagini?.................mi vergogno come un ladro :unsure:

del mdello non vi è traccia

Modificato: da skt210y
Inserita: (modificato)

morsettiera.jpg

By skt210y at 2010-08-28

citofonourmetanni70.jpg

By skt210y at 2010-08-28

ecco i linnk delle immagini....................scusate ma sono lento a capire

i colori dei fili sono quelli che ho elencato nella richiesta di aiuto quelli che vedete ora sono delle prolunghe che permettono di estrarre il citofono dal muro altrimenti sarebbe impossibile

Modificato: da skt210y