ero_riccio Inserito: 5 settembre 2010 Segnala Inserito: 5 settembre 2010 buonasera a voi tutti, credo che oltre a non capirci molto di citofoni anche con i blog non vado molto d'accordo.........il modello della URMET 1130 è più vecchio della versione 1131????? ho sostituito il 1131 con il 1130 ma non suona?????? devo cambiare qualche pezzo?? il nuovo (1130) porta all'interno una specie di campanellino, mentre il vecchio non porta nulla. poi, dalla cornetta si sente la voce di chi citofona molto bassa mentre giù si sente da 50 metri!!!!!
Ivan Botta Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 Il 1130 è con chiamata tradizionale, e all'interno trovi il classico ronzatore, il 1131 è a chiamata elettronica, il tono di chiamata viene riprodotto dall'altoparlante.Per usare il 1131 o riutilizzi il tuo veccho ronzatore o acquisti il modulo specifico da inserire all'interno del citofono.
ero_riccio Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2010 buon pomeriggio, grazie della rapidità e chiarezza della risposta provvederò quanto prima..... ops a proposito ho visto su internet il modulo da sostituire con due fili che vengono fuori..... andrebbero attaccati dove ?????
Messaggi consigliati