visal Inserito: 11 settembre 2010 Segnala Inserito: 11 settembre 2010 Buondi' , vorrei porre all'attenzione di qualche installatore professionale il mio quesito.Ho un citofono della URMEt serie 1172-003 questo e' nel mio appartamento ma mi e' stato sostituito la bellezza di 2 volteAdesso addirittura a cacciato del fumoAprendolo si vedono gli elettrolitici scoppiati e un IC ancheVisto che io sono un tecnico riparatore TVC e installo anche citofoni , vorrei capire come diavolo si proogramma questa bestiaImpianti citofonici io ne faccio pochissimi ma solo di quelli tradizionali ma fatto uno di questi con pulsantiera elettronicaVi chiedo aiuto oppure se potete indicarmi il manuale per la programmazioneIl tecnico che me lo vuole cambiare del condominio mi ha chiesto + di 50€ e a me sta cosa non va anche xche' un tecnico sono anche io e il citofono non costa credo cosi' tanto Quelli che compro io urmet elettronici non superano le 15€ ma questo a due fili non ho assolutamente ideaMa comunque x dignita' professionale questa volta lo voglio cambiare ioSempre se possibile
Messaggi consigliati