fede24 Inserito: 20 settembre 2010 Segnala Inserito: 20 settembre 2010 Si è bruciato il ronzatore del mio citofono lt terraneo di 25 anni fa.Sono andato in un negozio elettrico ma mi hanno detto che i ronzatori non si trovano, è vero?Posso provare a metterne uno di un'altra marca se c'entra? Anche se non incastra perfettamente credo che suoni ugualmente?Mi ha consigliato uno esterno, è brutto esteticamente?Grazie
Ivan Botta Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Inserita: 20 settembre 2010 Posso provare a metterne uno di un'altra marca se c'entra?Si, basta che funziona a 12 Vca.Basterebbe anche un ronzatore di una qualunque serie civile.
fede24 Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Grazie, ho comprato una suoneria elettronica(un buzzer) e funziona bene, il suono è diverso e un po più debole ma va bene
Maurizio Colombi Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Complimenti è la soluzione che adotto anch'io quando il rompiscatole di turno mi dice......non si potrebbe cambiare suoneria al mio citofono?
Messaggi consigliati