santinohornet Inserito: 23 settembre 2010 Segnala Inserito: 23 settembre 2010 buona sera a tutti! vi chiedo una cortesia di aiutarmi,abito in un palazzo di 4 piani con un impianti video bticino mod 344342/09w27 io devo fare la chiamata intercomunicante con un altro appartamento come devo fare ?????io ho aquistato 2 citofoni bticino mod 344212 vorei sapere come li devo collecare uno con l'altro.Vi ringrazio anticipatamente.buona notte a tutti :thumb_yello:
Maurizio Colombi Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Inserita: 23 settembre 2010 (modificato) video bticino mod 344342/09w27Questo numero non mi dice nulla, non ricordo un sistema con questi codici, prova a leggere la sigla dell'alimentatore, forse ce la facciamo!In ogni modo gli apparecchi che hai comprato sono utilizzabili solamente con impianti che utilizzano il sistema 2fili di BTicino, e se il sistema che hai installato è di questo tipo, basta solamente inserire i configuratori giusti negli apparecchi. Modificato: 23 settembre 2010 da Maurizio Colombi
ildora Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Inserita: 25 settembre 2010 Bisogna anche verificare che tipo di citofono ha messo internamente.Il Pivot se non ricordo male ha bisogno di un tastierino aggiuntivo, Swing dovrebbe già essere predisposto,Sprint non credo... TUTTO A MEMORIA... e non è delle migliori
Messaggi consigliati