mgluca Inserito: 26 settembre 2010 Segnala Inserito: 26 settembre 2010 ciao a tutti,dovrei sostituire una pulsantiera citofonica urmet con impianto tradizionale 5 fili con annessa buca delle lettere....il nuovo modello dovrà avere 2 pulsanti di chiamata, di conseguenza mi occorre la buca sdoppiata con accesso dall'interno!qualcuno mi può suggerire qualche articolo?? sempre che esista qualcosa del genere!!ho visto il postalbox urmet, ma non fa al caso mio...
Maurizio Colombi Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Inserita: 26 settembre 2010 Non conosco amenadito Urmet, ma per quale motivo non fa al caso mio...forse perchè è ad un solo posto per le lettere? forse perchè non è accessibile dall'interno?Non è facile trovare delle cassette per le lettere con citofoniera incorporata, che soddisfano tutti i requisiti del cliente, qualche volta ci siamo affidati a questi signori che fanno anche dei "fuori standard" o "su misura" (anche se al giorno d'oggi va di più il "non esiste" o il "non lo fanno più") ci hanno trattato benissimo!Tentar non nuoce.
mgluca Inserita: 26 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2010 grazie maurizio, penso che da quei signori posso trovare ciò che mi serve!!
Messaggi consigliati