mimicoroma Inserito: 26 settembre 2010 Segnala Inserito: 26 settembre 2010 Salve....siccome dovrei installare presso la mia abitazione un videocitofono con 1 posto esterno e 2 video interni, vorrei chiedervi i pro e i contro sui due sistemi per videocitofoni 5 fili e 2go....grazie anticipatamente per i vostri consigli.
arcadia Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Inserita: 26 settembre 2010 sono tuii e due sistemi semplici da installare, il 2 go con solo 2 fili non polarizzati è davvero semplicissimo e molto espandibole in futuro, forse un pochino più costoso anche in termini di ricambistica, ma puoi fare molte più funzioni. se opti per quest'ultimo allora io ti consiglierei il 2voice che possiamo considerare l'evoluzione del 2go ma più performante e meno critico.
mimicoroma Inserita: 26 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2010 Grazie per la risposta...ma come costi???
arcadia Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Inserita: 26 settembre 2010 chiedi ad un rivenditore in zona, 2go e2voice sono in linea, anzi forse il 2voice anche meno, il cinque fili un po meno, ma con gli altri puoi fare più cose
Messaggi consigliati