spyrozzo Inserito: 27 settembre 2010 Segnala Inserito: 27 settembre 2010 (modificato) salveposseggo un centralino scaitel agorà mod.1332 utilizzato anche come citofono, che è passato a miglior vita. nell'attesa di poterlo mandare in riparazione desideravo installare temporaneamente un citofono tradizionale.mi hanno prestato un posto interno mod. 1130/1 ma, dopo averlo collegato (spero bene) mi sono accorto che non ha il ronzatore, oppure è talmente piccolo che non lo vedo (ma sinceramente dubito molto sia così).potete dirmi che modello di citofono devo acquistare?ci sarebbe inoltre qualche anima pia che mi conforti sul come collegare i fili? i morsetti del pabx occupati erano: 6, 7, 1, 9 e 2 che ho collegato al citofono rispettivamente ai morsetti 6, CA, 1, 9 e 2 con la colorazione nero, rosso piccolo, verde, rosso grande (più spesso) e giallo.perdonate la mia ignoranza, ma quando si tratta di impianti citofonici vado nel pallone.graziep.s.aggiungo che il citofono ha smesso di funzionare dopo un temporale, visto che l'1130/1 montato era muto, potrebbe darsi che si sia interrotto qualche filo? ed in tal è possibile sapere quale o devo verificarli tutti? (i citofoni degli altri appartementi funzionano tutti bene). Modificato: 27 settembre 2010 da spyrozzo
spyrozzo Inserita: 29 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2010 (modificato) up***NOTA DEL MODERATORE***Evitare di solecitare risposte, ancher indirettamente utilizzando un messaggio vuoto con la semplice scritta up per riportare in alto la conversazione.Al prossimo sollecito la discussione sarà bloccata per 7 gioni. Modificato: 30 settembre 2010 da Benny Pascucci
Messaggi consigliati