faber 68 Inserito: 3 ottobre 2010 Segnala Inserito: 3 ottobre 2010 buon giorno sono contentissimo di far parte di questa nuova realta forum davvero esauriente da persone espertissime.ho bisogno di un aiuto,visitanto il sito urmet non sono riusciti a trovare quello che cerco forse una mano potete darmela voi:ho un impianto esistente posto esterno con tre citofoni in parallelo 1130 urmet che suonano per ogni abitazione, un posto esterno con tre pulsanti amplificato e un alimentatore 786/38a che è intercabiabile con il786/15 questo impianto gia' funziona da diversi anni adesso mi è nata l'esigenza di farlo diventare posto esterno e intercomunicante so' che devo aumentare i pulsanti ai citofoni ma avrei davvero bisogno di un schema elettrico anche di base quello che sono riuscito a trovare sul sito urmet è solo con citofoni 1133 con quamata elettronica .grazie del vostro aiuto.saluti
bulmax Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 prova quiclicca il secondo : "schemi base ...ecc. da pag . 40 in poi,spero che trovi quel che cerchi
faber 68 Inserita: 10 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 grazie dll'impegno nello schemario della urmet avevo cercato gia' in precedenza non ho trovato niente c'è solo con i citofoni elettronici.grazie
bulmax Inserita: 11 ottobre 2010 Segnala Inserita: 11 ottobre 2010 ho sottomano degli schemi da manuali 1993,non so se si trovano ancora in giro1)sch.7513A collegamento intercomunicante di 2 citofoni (mod.1130),con possibilitàdi inclusione a portiere elettrico.2) sch.7502A 3 citofoni3) sch.7501A 9 citofoniper il momento non sono in grado di scannerizzarli.ti consiglio di andare al sito URMET/Domus,andare a registrarsi,e poi cercare le sch. che ti ho elencato.oppure alla voce contatti,di scrivere direttamente
faber 68 Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 grazie bulmax del l'impegno sono proprio questi gli schemi che cerco e mi ricordo che li avevo con me e visti ma adesso non riesco piu a trovarli nelle mie cose provero' come tu mi hai consigliato.grazie 1000
bulmax Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Inserita: 23 ottobre 2010 spero di riuscire ad allegare lo schema che cerchi
Messaggi consigliati