Iride66 Inserito: 3 ottobre 2010 Segnala Inserito: 3 ottobre 2010 Ciao a tutti. Chissà se qualcuno può aiutarmi o darmi un consiglio? Nell'alloggio dove abito ho un citofono con postazione interna Urmet 1131 - D001C e ho visto che l'alimentatore del condominio è un Urmet 786/38. Volevo escludere il buzzer della cornetta e collegare invece una suoneria supplementare (non voglio metterla in parallelo) , mi sapete dire quali sono i due morsetti interessati? Come devo collegarla?Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
bulmax Inserita: 3 ottobre 2010 Segnala Inserita: 3 ottobre 2010 si tratta di un citofono elettronico in cui non c'è il buzzer, la chiamata utilizza il ricevitore della cornetta.dovresti innanzitutto trovare una suoneria esterna elettronica; ammesso che ci sia,il punto da staccare dall'interno è CA,mentre l'altro ti devi collegare al 6 (senza staccare)
Iride66 Inserita: 3 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2010 Ah ecco..quindi una qualsiasi suoneria 12 v,ad esempio un Din Don, non funzionerebbe?
bulmax Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 è così; chiedi al negoziante cosa c'è in commercio,chiaramente adatto a citofoni
Iride66 Inserita: 4 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 Va bene.Ti ringrazio molto per la risposta,sei stato utile.Ciao e buona serata
Messaggi consigliati