gioele.ex Inserito: 10 ottobre 2010 Segnala Inserito: 10 ottobre 2010 Per la prima volta ho istallato un sistema 2 go urmet e la prima cosa che mi salta all'occhi che non ho trovato spiegazioni sul significato di alcuni contatti presenti sulla postazione esterna video.ho connesso l'elettroserratura su se+ e se- e fin qui tutto bene Ma avendo oltre a un pedonale anche un cancello bft avrei bisogno di un contatto na per farlo aprire. potrei ovviare inserendo un rele sull'elettroserratura ma poi si aprirebbero contemporaneamente.spero nel vostro cortese aiuto.grazie
arcadia Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 il 2gò a differenza del 2voice non ha un contatto libero per fare quello che vuoi tu, per questo esiste un dispositivo che si chiama decodifica speciale art. 1082/80, in pratica uno speciale relè comandato in digitale che puoi programmare per quello che desideri. inoltre devo dirti che ti sbagli dicendo che non hai indicazioni sui morsetto, sul libretto di sistema e sui vari libretti hai tutto.saluti
gioele.ex Inserita: 10 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 grazie arcadia per il tuo aiuto proverò la prossima settimana e ti farò sapere
beccaccino Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 anche io ho montato un 2 go della urmet signo,nel posto esterno collega i due fili puliti del cancello automatico su se2.vedrai che ti funzionera
gioele.ex Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 pensavo non fosse mai possibile che un posto esterno non avesse un contatto pulito per la apertura di un cancello,ma poi mi sono dovuto ricredere ebbene ho dovuto comprare due decodifiche per la gestione della apertura dei due cancelli motorizzati CAME e tutto e risolto.ma il portafoglio... P.S. non è corretto usare una corrente impulsiva di 12v ca su un contatto pulito
elettrogigi Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Inserita: 12 luglio 2011 ho comprato anche io una decodifica speciale per impianto 2 go...ancora non l'ho installata...volevo chiederti: l'apertura del cancello automatico e dell'elettroserratura sono indipendenti dalla chiamata al piano??? spero di si!grazie!!!
Messaggi consigliati