giupy69 Inserito: 28 ottobre 2010 Segnala Inserito: 28 ottobre 2010 SALVE A TUTTIHo un problema simile con il posto esterno elvox 9091, dopo temporale non funziona l'audio tutto il resto non ha subito danni.Aprendolo mi sono accorto che vi è una resistenza bruciata dove non riesco a vedere i colori.Vi chiedo gentilmente come posso fare per sostituirla la scheda è un elvox art.930C(non ho schema elettrico).Grazie in anticipo
giupy69 Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2010 Scusate signori forse ho sicuramente sbagliato dove postare il problema.Dove posso postarlo?thanks
Livio Migliaresi Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Inserita: 5 novembre 2010 Ho separato i tuoi messaggi dalla discussione in cui erano stati inseriti creandone una a sé stante per farne acquistare una rilevanza propria.Spero che qualche amico possa aiutarti a risolvere il tuo problema.
Bruno Melotto Inserita: 7 novembre 2010 Segnala Inserita: 7 novembre 2010 per non creare confusione 9091 è il codice della sola scatola da incasso ad 1 modulo verticale della targa citofonicaper il resto non sono in grado di aiutarti perchè non ho lo schema però potrebbe essere danneggiato oltre alla resistenza quache altro componente senza presentare evidenti segni di bruciatura, da quel che mi risulta l' art. 930C è un prodotto non di serie che viene realizzato su ordinazione
giupy69 Inserita: 9 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2010 GRAZIESicuramente mi sto arrampicando sugli specchi Che dite di SOSTITUIRLOOOOOOOOOOOOOAmici vi leggo nel pensieroGrazie ancora dell'aiuto
Messaggi consigliati