blob Inserito: 10 novembre 2010 Segnala Inserito: 10 novembre 2010 Buongiorno, come da titolo ho una manzanza di immagine sul videiocitofono terraneo 334302.Quando si suona, si illumina il monitor ma senza immagine e rimane sempre acceso per spegnerlo sono costretto a staccare lo spinotto sul retro.Potrebbe essere la telecamera 332510 collegata ad esso? o il monitor?Come posso controllare la funzionalità del monitor e della telecamere?Grazie per i tempo che mi dedichereteSaluti
bulmax Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Inserita: 10 novembre 2010 se vi è un altro video citofono montato,verifica se fa lo stesso difetto,altrimenti è il tuo monitor.se invece c'è solo il tuo,apri giù e collega l'uscita video a un comune lettore DVD,video registratore ,o altro utilizzando la scart;naturalmente prima suona ,per far accendere il videocitofono;se si vede,è la telecamera
blob Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2010 grazie per la gentilezza, lo faro subito, pensandoci, potrebbe essere il mobulo 336320 poichè temporizza l'accensione della telecamera?visto il difetto che mi fa?è possibile controllarlo? Grazie ancoraSaluti
bulmax Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 non lo conosco,però penso che possa avere più di un problema,comunque non dipenderà dal modulo che tu dici
Messaggi consigliati