bvspalermo Inserito: 12 novembre 2010 Segnala Inserito: 12 novembre 2010 salve a tutti e complimenti per il forum , nella ditta in cui lavoro mi occupo di assistenza caldaie "baltur" e "imar" ma spesso mi occupo di impianti elettrici . ho installato un kit bifamiliare comelit style kit a 5 fili , tutto ok per il funzionamento. vorrei aggiungere un ronzatore al citofono (da montare esternamente in giardino ) sapreste dirmi i morsetti a cui collegarlo? la morsettiera ha i segunti morsetti s 2 3 4 p1 c1 p2 c2. grazie a tutti anticipatamente
IL SAGGIO Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Inserita: 14 novembre 2010 Ciao devi collegarlo fra S e 4.S= chiamata4= Comune
bvspalermo Inserita: 18 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2010 grazie a buon rendere
rox 1961 Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 salve a tutti, sempre sullo stesso apparecchio, vorrei sapere a quali morsetti devo attaccarmi per applicare un pulsante suoneria supplementare,considerando i morsetti presenti (s,2,3,4, p1,c1,p2,c2). grazie
Messaggi consigliati