calimero Inserito: 14 novembre 2010 Segnala Inserito: 14 novembre 2010 Ciao a tutti.Ho un cliente che ha un posto esterno urmet e vorrebbe una luce per illuminare la chiavetta per aprire il cancello automatico che si trova incassata in un modulo cieco del citofono.Non avendo più fili a disposizione mi chiedevo se ci fosse qualche luce alimentabile con il 6vca del posto esterno ( magari con un crepuscolare ).Grazie e ciao
Maurizio Colombi Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Inserita: 15 novembre 2010 La prima cosa che mi salta in mente, è.....un faretto a led alimentato dalla lucetta della targhetta!( magari con un crepuscolare )Beh....adesso non esageriamo!
calimero Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2010 Grazie 1000.Ora devo solo pensare come spegnerlo di giorno.A proposito: il "cliente" è mia suocera.Capite la drammaticità della situazione?
Maurizio Colombi Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Inserita: 15 novembre 2010 il "cliente" è mia suocera
ivano65 Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Inserita: 15 novembre 2010 il faretto a led:consuma pochissimoha una vita lunghissimaper cui pui fare a meno di spegnerloivano65
givaperry Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 SalveScusate se mi inserisco in questa discussione, lo faccio per evitare di aprire un ulteriore post dato che sempre di illuminazione si tratta.Ho un videocitofono bifamiliare avidsen (un modello molto economico) in bianco e nero. Non ha l'illuminazione notturna per la telecamera ma intorno ad essa ha una corona di 6 FALSI LED; vorrei realizzare una illuminazione che si attivi quando qualcuno chiama (non ha importanza se si attiva anche di gorno) usando dei led che andrebbero ad occupare la sede dei 6 FALSI LED.Avrei bisogno di uno schema elettrico per la realizzazione dell'illuminazione e poi magari come collegarlo al circuito dell'impianto citofonico.Graziea buon rendere
Messaggi consigliati