la.tigre Inserito: 20 novembre 2010 Segnala Inserito: 20 novembre 2010 Salve a tutti , ho un problema con impianto citofonico monofamiglia con alimentatore 672 della terraneo,in pratica ci sono molti fili staccati forse qualcuno aveva tentato di farlo funzionare ma adesso non si capisce gran che . Vorrei chiedervi se avreste lo schema. Grazie anticipatamente.
Maurizio Colombi Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Ecco qui lo schema Tersystem!
la.tigre Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Grazie Maurizio lo schema sembra essere questo, l'unica cosa è che nel mio impianto c'è un'altro piccolo alimentatore oltre al672
Maurizio Colombi Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Inserita: 20 novembre 2010 E che sigla ha, quest'altro piccolo alimentatore?
Maurizio Colombi Inserita: 21 novembre 2010 Segnala Inserita: 21 novembre 2010 Il 607 è il modulo di commutazione per intercomunicanti, lo trovi come "F" in questo schema.
la.tigre Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2010 Grazie mille per lo schema domani mi metto al lavoro. Ciao ciao.
Messaggi consigliati