teolino17 Inserito: 20 novembre 2010 Segnala Inserito: 20 novembre 2010 ciao a tutti sono nuovo del forum, e nuovo nella sostituzione citofoni Vorrei sostituire il mio vecchio citofono del 71 rif 630/1 urmet con uno nuovo.il negoziante mi ha dato un urmet 1133 e' possibile sostituirli o no?Nel vecchio citofono questi i collegamenti:Nero -->9 Rosa --> si collega al rosso della cornetta (1) Azzurro -->2Verde --> 6Giallo --> 7 I numeri sul nuovo citofono corrispondono quasi tutti eccetto il CA Ma l'associazione tra vecchio e nuovo è la stessa sui numeri? ovvero i numeri sono una convenzione che da allora non è cambiata?Al CA cosa si colega?Ciao Grazie mille Teo
D.Paolo Inserita: 21 novembre 2010 Segnala Inserita: 21 novembre 2010 Devi usare l'URMET 1130 che è elettromeccanico ed usa al morsetto 7 il ronzatore per la chiamata ed è compatibile con il tuo. Mentre l'1133 è elettronico ed usa il CA per la suoneria che è data dall'altoparlante.Ciao
teolino17 Inserita: 21 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2010 Grzie mille L'ho cambiato al negozio.Mi hanno confermato che i vecchi e i nuovi numeri dovrebbero coincidere.Provero' a montarlo.Grazie del supportoTeo
Messaggi consigliati