sistema casa Inserito: 23 novembre 2010 Segnala Inserito: 23 novembre 2010 Buonasera... spero di poter trovare tra di voi qualcuno che sappia risolvermi dei problemi riscontrati su un videocitofono arco in un impianto condominiale:- le immagini risultano mosse e disturbate- non c'è fonica - non è possibile aprire l'elettroserratura- il suono di chiamata è comunque udibileSecondo voi dipende dalla staffa art. 1705/82 oppure dal video 1715/1 ?Premetto che il resto dell'impianto degli utenti è funzionante. Attendo una vostra risposta... Maurizio
D.Paolo Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Inserita: 23 novembre 2010 Puoi optare per una mossa "tecnica". Smonta il video e con una scusa che stai facendo verifica sull'impianto lo metti ad altro inquilino, fai la differenza, e così hai la certezza matematica della cosa.Considera che il difetto potrebbe essere di entrambe le cose, per cui devi avere o una o l'altra cosa a disposizione per la verifica. Se non ce l'hai, la soluzione suggerita potrebbe essere un'alternativa valida. Ciao
sistema casa Inserita: 23 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2010 Grazie... secondo te la codifica è solo sulla staffa col dip-switch o anche sul video?Domani ti dirò se il tuo suggerimento è stato utile...buonanotteMaurizio
diurno Inserita: 30 novembre 2010 Segnala Inserita: 30 novembre 2010 (modificato) la codifica è sulla staffa, tutta l'elettronica è praticamente sulla staffa.fai comunque le prove che ti hanno suggerito sopra e troverai il problema Modificato: 30 novembre 2010 da diurno
sistema casa Inserita: 2 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 grazie a tutti... mi è bastato sostituire la staffa difettosa...a presto
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora