middiu Inserito: 28 novembre 2010 Segnala Inserito: 28 novembre 2010 Salve a tutti,dopo un po di problemi, e grazie al vostro aiuto in un altro topic, sono riuscito a comprare il citofono giusto per il mio impianto e "quasi" a farlo funzionare.....Al momento sono riuscito a implementare quasi tutte le funzioni del citono: Apertura Cancello, Microfono e altoparlante..... l'unica cosa che non riesco a montare e` la suoneria.Mi spiego meglio: ho trovato in tutti gli schemari che il morsetto della suoneria e` il numero 7, ma come ci metto il cavo inizia a suonare senza soluzione di continuita..... cosa mi sfugge?? cosa non va negli allacci che ho fatto?Questo e` una foto del mio citofono attualmente....Il Cavo MARRONE e` il cavo di un altro portone che non devo piu aprire, quindi restera` staccato.Uno dei due cavi bianchi e` quello che quando attacco al morsetto 7 inizia a suonare senza fermarsiL altro cavo bianco non so cosa sia.... forse per l apertura del cancello che non uso piu` ( filo MARRONE).Che ne dite?cosa sbaglio?
bulmax Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Inserita: 29 novembre 2010 secondo me,hai attaccato il pulsante che apre al secondo cancello (normale che suoni); prova con l' altro
Messaggi consigliati