akaab Inserito: 7 dicembre 2010 Segnala Inserito: 7 dicembre 2010 Un saluto a tutti voi, chi può aiutarmi a capire come collegare i cavi di un citofono urmet domus 1133 bifamigliare - 1 portiere 2 postazioni interne - .Sullo schema mi dice che con cavi >30 m. è necessario un relè del tipo 788/52 per l'elettroserratura da collegare come seguedal 9 del citofono al 2 del relèdal 12 del relè al 12 dell'alimentatore da questo all'elettroserraturada S1 a 0 dell'alimentatore e da questo all'elettroserratura ponticellato con S1 e S3.Non mi sembrava difficoltoso se non per il fatto che quando sono andato ad acquistare il relè non avendo quello specificato mi è stato dato un finder su zoccolo modello 95.05 relè type 40.52. Sul lato è riportato lo schema ma sinceramente......... Sullo zoccolo mi ritrovo partendo dall'alto:21 com 1124 no 1422 nc 12al di sotto del relèA2 col A1Qual'è il collegamento corretto?
eliop Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Inserita: 7 dicembre 2010 Al morsetto a1 ci porti il 9 del citofono al m.a2 ci va il 12 dell'alimentatore al m.11 ci va lo 0 dell'alim. al 14colleghi la serratura.
akaab Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2010 Grazie eliop; posso approfittarne?!? Pensi che posso collegare i due cavi, citofonici, liberi al motoriduttore sfruttando il pulsante supplementare che mi ritrovo sul citofono per dare l'open al cancello? Intendo, collegarli allo stesso ingresso che utilizza il selettore a chiave?Grazie
akaab Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2010 Sempre sull'elettroserratura: il 14 all'elettroserratura e il secondo cavo per l'alimentazione lo collego al 12V dell'alimentatore?Grazie per l'aiuto.
eliop Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Inserita: 7 dicembre 2010 Puoi collegare lo start del cancello al tasto supplementare ,per quanto riguarda la serratura è normale che l'altro capo deve esere collegato al 12 dell'alimentatore.Ciao.
Messaggi consigliati