marcoscagol Inserito: 8 dicembre 2010 Segnala Inserito: 8 dicembre 2010 Salve a tutti.Ho cambiato casa e non ce il citofono Abito in un palazzo con 14 appartamenti.sono andato dal vicino e ho visto che loro anno un vecchio modello della bitronvideo. i cavi che arrivano a casa mia sono: quoaxiale Blu chiaro Blu scuro nero rosso bianco grigio giallo verde rosaLo smontato il suo videocitofono e ho visto la morsettiera.SA quoaxiale5 blu scuro3 rosso6 verdeSD10 blu chiaro9 grigioCA biancoE rossa7 neroC -----1 giallovolevo sapere se posso mettere un citofono universale nel mio appartamento?quale?Come faccio per sapere quali sono il fili da collegare.Grazie a tutti.
diurno Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Inserita: 9 dicembre 2010 mi sembra ci siano un po troppi fili collegati, che tipo di impianto avete? esiste qualche centralino di portineria? ma è un citofono o videocitofono?cerca almeno un codice sull'apparecchiose fosse un impianto tradizionale dovrebbe avere collegati solo i fili: C7 - 6 - 9 - 2 - 1, in alternativa al C7 puoi trovarti il 7 o l' 11se riesci prendi un citofono della stessa marca dell'impianto, un'altra marca ti potrebbe creare dei problemi con i volumi
marcoscagol Inserita: 10 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2010 è un videocitofono, nel apparecchio non ce un codice.ce un monitore dentro casa che fuoriesce del muro, con 3 pulsante: apre porta, videocamera e microfono.ho fatto delle foto pero non riesco a inserire nel forum, volevo mostrarli.
diurno Inserita: 10 dicembre 2010 Segnala Inserita: 10 dicembre 2010 se dici che fuoriesce di tanto potrebbe essere l' MV80 della bitronvideo, comunque in questi casi (videocitofonia) metti un apparecchio della bitronvideo, non cambiare marca
Messaggi consigliati