Vai al contenuto
PLC Forum

Buzzer Alternativo - più forte

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho rifatto l'impianto citofonico, funziona tutto correttamente l'unico incoveniente e il suono emesso quando viene suonato il citofono, attualmente ho usato un buzzer 9854/52, ma come detto il suo e molto basso e quando c'è un po di ruomre in casa non si sente, c'è un modello alternativo per citofoni umet? oppure una soluzione alternativa?

Grazie

Inserita:

che tipo di impianto hai? se dici di aver usato il 9854/52 presumo sia un 4+N, se cosi fosse metti una suoneria supplementare 9854/41 (se la vuoi tritonale 9854/42), ti basterà :thumb_yello:

Inserita:

si esatto l'impianto è un 4+N URMET 1133/1 atlantico, la cosa strana è che il suono delle intercomunicazione e molto pù forte di quello del citofono, quello che mi consigli tu 9854/42, guardando el specifiche ho visto che è grande 8x8 cm, quindi esterno, non c'è un alternativa interna al citofono?

Inserita:

si è una suoneria esterna, se hai la funzione intercom, vuol dire che hai già il ronzatore 9854/52 all'interno del citofono.

il citofono ti fà due tipi di suonerie, una elettronica che sarebbe quella proveniente dal posto esterno e quella a ronzatore che sarebbe quella che ricevi dall'altro apparecchio che ti chiama per fare l'intercomunicante.

l'unica soluzione che hai per potenziare la chiamata è quella che ti ho proposto, internamente non puoi mettere niente