Connesso Inserito: 11 dicembre 2010 Segnala Inserito: 11 dicembre 2010 In aggiunta al mio citofono tradizionale sto pensando di aggiungere una telecamera separata (anzichè sostituire il tutto con un videocitofono) ed allo scopo sono stato attratto dal kit della Konig Securiti chiamato SEC-TRANS10 WIRELESS OBSERVATION SYSTEM visionabile sul sito:http://www.konigsecurity.infoandando nella sezione "Catalogue" e scrivendo sec-trans10" nel campo di ricercaOppure potete direttamente visionare il manuale andando alla pagina:http://www.konigsecurity.info/datasheets/M...RANS10_COMP.PDFIl mio quesito è: cosa ve ne pare? Qualcuno conosce questa marca? Consigli e suggerimenti? Cosa ne pensate della mia idea di affiancare una telecamera esterna al citofono tradizionale?Grazie in anticipo a chi mi risponderà
mikescossa Inserita: 17 dicembre 2010 Segnala Inserita: 17 dicembre 2010 Onestamente questi kit video senza fili bisogna prenderli con le pinze, sarà interessante quando anche un tuo vicino ne comprerà uno... Tra gli installatori che usano sistemi professionali vengono considerati giocattoli, niente di più.
Connesso Inserita: 22 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 (modificato) Effettivamente la codifica utilizzata da questi sistemi "low-cost" è di sole 4 telecamere quindi se anche un vicino installa la stessa marca c'è il rischio di visualizzare le immagini di una telecamera non propria... o che il vicino visualizzi l'immagine della mia telecamera Modificato: 22 dicembre 2010 da Connesso
mikescossa Inserita: 22 dicembre 2010 Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 Cosa ne pensate della mia idea di affiancare una telecamera esterna al citofono tradizionale?l'idea è buona ma se ce la fai a passare con il filo magari utilizzando anche una telecamera con varifocal se non riesci ad avvicinarti a sufficienza in prossimità del citofono, sarebbe meglio.In alternativa al cavo video rg58, puoi utilizzare anche i trasmettitori su doppino.
Messaggi consigliati