albyo092 Inserito: 14 dicembre 2010 Segnala Inserito: 14 dicembre 2010 Ciao ragazzi, siccome mi sto facendo una nuova entrata nella mia casa visto che sto facendo le divisioni con mio zio e vorrei installare un video citofono; vorrei sapere un pò i prezzi e le marche più affidabili perchè sinceramente non me ne intendo molto e non vorrei fare un buco nell'acqua acquistando un prodotto che costa poco ma vale meno di niente.Ad esempio avrei trovato questo prodotto http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=kit+videoc...foni&_rdc=1 di cui non so la marca ad un prezzo veramente stracciato confronto ad altre marche che ho visto in giro...ma l'affidabilità? e trovare i pezzi in giro se dovesse rompersi???potete darmi qualche dritta? grazie
barone rosso Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 Salve a tutti. Io ti consiglio: Bticino o Urmet.
diurno Inserita: 15 dicembre 2010 Segnala Inserita: 15 dicembre 2010 ciao, sinceramente come affidabilità puoi guardare Urmet, Bticino e Comelit magari spendi qualcosa in più rispetto a quello su ebay ma ti funziona
Connesso Inserita: 15 dicembre 2010 Segnala Inserita: 15 dicembre 2010 Il prezzo è sicuramente allettante ma non è nemmeno indicata la marca... Certo, se l'avessero indicata probabilmente non avrebbero aggiunto nulla di più però ci sono delle marche di videocitofoni "sconosciuti" che almeno sono più conosciuti degli altri (scusate il gioco di parole). Cito, ad esempio, Avidsen e Konig che perlomeno hanno centri di assistenza anche in Italia. Il citofono che hai visto su E-bay non credo abbia una rete di assistenza e se ti si guasta in garanzia temo che sia difficile rivalersi...Saluti
albyo092 Inserita: 15 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2010 (modificato) Ho guardato i prezzi di konig e avidsen e non sono male neanche come estetica....i centri di assistenza sai dove sono? io abito a vr nel veneto.... Modificato: 15 dicembre 2010 da albyo092
andrea.piccini Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Ciao, io ho installato il modello Ophera della BPT (un impianto con due videocitofoni e due citofoni), quindi ho dovuto anche aggiungere un alimentatore supplementare per gestire la corretta alimentazione del secondo videocitofono.Esteticamente sono molto belli e senza cornetta, con colori molto nitidi e l'installazione "fai da te" e' stata facile.Per un dubbio sull'installazione ho chiamato direttamente in ditta e parlato con un tecnico preparato e gentilissimo. Personalmente mi sento quindi di consigliarlo.Ciao,Andrea
albyo092 Inserita: 17 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2010 Di qualche giorno provo andare a vedere in qualche brico quì in giro per vedere un pò di modelli e prezzi comunque sto prendendo in seria considerazione questo http://www.eprice.it/Videocitofoni-AVIDSEN/s-2956619 ha una bella estetica e come prezzo non è male
Maurizio Colombi Inserita: 17 dicembre 2010 Segnala Inserita: 17 dicembre 2010 sto prendendo in seria considerazione questoIn bocca al lupo!!!!!
diurno Inserita: 20 dicembre 2010 Segnala Inserita: 20 dicembre 2010 (modificato) Di qualche giorno provo andare a vedere in qualche brico quì in giro per vedere un pò di modelli e prezzi smile.gif comunque sto prendendo in seria considerazione questo http://www.eprice.it/Videocitofoni-AVIDSEN/s-2956619 ha una bella estetica e come prezzo non è male wink.gifsenza nulla togliere a questa marca ma secondo me l'immagine che avrai sarà a non più di 256 colori e magari ti dura da natale a santo stefano...il mio consiglio è quello di spendere quei 200€ in più, ma avere un impianto che funziona con, eventualmente, una sorta di assistenza alle spalle Modificato: 20 dicembre 2010 da diurno
barone rosso Inserita: 20 dicembre 2010 Segnala Inserita: 20 dicembre 2010 Salve a tutti. Bticino, o Urmet, di quì non mi muovo. Buon Natale, ed un felice Anno 2011, a tutti gli amici di Forum, e rispetive famiglie.
Messaggi consigliati